Il cuscino della malga
Prodotto in Alto Adige
Prodotto in Alto Adige
La forza dei prati naturali di montagna vi accompagna nella vita quotidiana.
Sono nato in Alta Baviera e dal giugno 2019 vivo a Cadipietra in Valle Aurina. Mentre realizzavo il sogno di una vita: “Passare un intero inverno in montagna”, sono arrivato a Montal vicino a Brunico, in una meravigliosa baita di montagna. Attraverso diversi bagni di fieno calmanti, è nata l’idea di dormire permanentemente sui fieni di montagna unici dell’Alto Adige.
Come spesso accade nella vita, il destino ha la sua mano. Una giovane conoscente di Cadipietra ha reso perfetta la mia felicità e da allora ho cercato di diventare un “Teldra” per il quale le malghe e i prati di montagna sono una questione di cuore.
Bella esperienza da parte del sig. Andreas Fuchs, Empfingen
Come ho detto, cercavo un cuscino da molto tempo. Ero indeciso tra farro, lavanda e pino cembro per l’imbottitura. Mi sono imbattuto nella vostra homepage durante una ricerca… e sì, sono molto contento di averlo fatto. A proposito, stamattina ho dormito per la prima volta in eccesso……. non funziona così per me. Ma è stato un sonno così piacevole, così rilassato ….. Sono quindi molto soddisfatta del vostro prodotto
Testimonianza della sig.ra Inge W. da Freiburg
“Più di due anni fa sono venuto a conoscenza dell’Almkissen grazie a un amico entusiasta, poi l’ho ordinato e non voglio più perdermelo. Nel frattempo ho ordinato anche il fieno di montagna in pile da scambiare, il profumo è meravigliosamente avvolgente e rilassante. Quando viaggio, porto sempre con me la piccola borsa dei profumi Bergwiesen.
Ho anche regalato il cuscino e ho ricevuto un feedback entusiasta”.
Feedback da Angelika Kraatz, vicino a Monaco di Baviera
“Da oltre 2 mesi dormo con/sul mio cuscino della malga. E avevi ragione… Non voglio più darlo via. Anche in vacanza cˋè l’ho con me. Mi sono abituato rapidamente ai piccoli “effetti collaterali”, il fruscio e la durezza. Trovo ancora il profumo meraviglioso!
Ma la cosa più bella, i miei gravi problemi al collo sono migliorati drasticamente
Commento della signora Fausta Marini, Chiari (BS)
Il cuscino della malga è arrivato ieri, perfetto, siamo molto soddisfatti il profumo che emana ci fa sognare, sembra di essere in una malga dell’ Alto Adige.
Mi è piaciuta molto anche la federa in lino.
Vi ho trovati su internet, cercavo un prodotto della vostra zona e sono molto contenta di avervi trovati, siete stati molto gentili e disponibili.
Spero di venire presto in valle Aurina in vacanza !
E-Mail da Signora Elena Guidetti, Gargallo (Novara)
Mi sono trovata molto bene con il cuscino. È passato un anno dal mio primo acquisto ed è arrivato il momento di sostituirlo.